Note legali

NOTE LEGALI

1. Premesse
Il presente documento intende disciplinare le "Condizioni di Utilizzo" del sito web www.exal.it (di seguito il "Sito") che EXAL mette a disposizione degli utenti (di seguito gli "Utenti" o "Utilizzatori"), al fine di fornire informazioni sui propri servizi.

2. Utilizzo del Sito
Accedendo al Sito, implicitamente gli Utenti accettano di osservare tutte le norme di legge applicabili e di non usare il Sito e/o il suo contenuto per scopi contrari alla legge e in maniera difforme da quanto qui espressamente previsto. Ogni Utente s'impegna ad utilizzare il Sito e i servizi messi a sua disposizione per il tramite dello stesso nel rispetto assoluto delle vigenti leggi e di quanto previsto dalle presenti Condizioni di Utilizzo. Di conseguenza, resta espressamente vietato ogni utilizzo del Sito che non sia conforme alle leggi e alle Condizioni di Utilizzo come anche ogni utilizzo che sia tale da ledere diritti e/o interessi di terzi o che possa arrecare danno al Sito oppure impedirne il normale uso ad altri Utenti o arrecare qualsiasi pregiudizio a EXAL ed alla sua immagine. L'Utente resta esclusivamente responsabile per ogni conseguenza derivante da un utilizzo del Sito non conforme a quanto qui espressamente previsto.

3. Diritto di modifica del Sito, dei servizi e delle Condizioni di Utilizzo.
EXAL si riserva il diritto di modificare unilateralmente in qualsiasi momento e senza alcun preavviso il contenuto del Sito, i servizi prestati per il tramite dello stesso e le presenti Condizioni di Utilizzo.

4. Proprietà intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale inerenti al Sito, alla sua grafica ed al suo contenuto sono di esclusiva proprietà di EXAL.
Non è consentito trasmettere, distribuire o rendere altrimenti disponibile, modificare, copiare, memorizzare con qualsiasi mezzo e/o sfruttare commercialmente il Sito, parti dello stesso e/o qualsiasi documento in esso disponibile, senza il previo permesso scritto di EXAL.

5. Motivi di esclusione
EXAL, fermi in ogni caso il diritto ad intraprendere ogni azione a propria tutela e il diritto al risarcimento del danno, si riserva il diritto di escludere, in via momentanea o definitiva, gli Utenti al ricorrere di anche una sola delle seguenti ipotesi:
(i) violazione delle disposizioni di cui al precedente paragrafo 2;
(ii) violazione delle disposizioni di cui al precedente paragrafo 4.

6. Hiperlinks
Qualora il Sito si richiamasse, tramite link, a pubblicità o a siti web di terzi, EXAL non è tenuta a controllare, né controlla previamente, né approva, né fa propri i servizi, i prodotti, i contenuti, i dati, i files e qualsiasi altro tipo di documento e/o materiale pubblicizzato, pubblicato e/o reso comunque disponibile in detti siti web. Di conseguenza, EXAL non sarà responsabile, in nessun caso, della legalità del contenuto di tali siti e di quanto tramite tali siti venga pubblicizzato, pubblicato e/o reso comunque disponibile. La visualizzazione di tali link nel Sito non presuppone né implica alcun rapporto tra EXAL e il proprietario del sito web richiamato dal link.

7. Esclusione di responsabilità
EXAL non garantisce l'affidabilità, né la disponibilità, né la continuità del funzionamento del Sito, di conseguenza declina ogni responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura riconducibili alla indisponibilità, inaffidabilità e al non corretto funzionamento del Sito.
EXAL non è obbligato né s'impegna a controllare e non controlla preventivamente l'assenza di virus o di elementi nei contenuti del Sito che possano provocare modifiche al software o all'hardware degli Utenti. Di conseguenza, EXAL non sarà responsabile dei danni di qualsivoglia natura eventualmente derivanti dai medesimi.
EXAL non è, altresì, responsabile:
- di eventuali malfunzionamenti del Sito e dei servizi forniti tramite lo stesso, derivanti dal non corretto funzionamento delle apparecchiature dell'Utente, né delle conseguenze derivanti dall'utilizzo, da parte dell'Utente, di dati o informazioni forniti da terzi e resi disponibili sul Sito;
- della eventuale perdita, alterazione o diffusione dei dati trasmessi attraverso il Sito, se dovuta ad interventi di terzi sulla rete telematica o su quella telefonica, oppure ad altre circostanze che esulino dal controllo diretto di EXAL;
- della mancata fornitura dei servizi a cui è possibile accedere attraverso il Sito, in conseguenza di cause ad essa non imputabili, tra le quali si indicano a titolo meramente esemplificativo, quelle dovute a difficoltà o ad impossibilità nelle comunicazioni, a scioperi, anche del proprio personale, ad atti o fatti di terzi, ed in genere, ad ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con l'ordinaria diligenza
 
8. Legge regolatrice
Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità alla legge medesima.

©COPYRIGHT
Il contenuto del presente sito, comprensivo del logo EXAL, dati, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è di proprietà di EXAL ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e sul diritto di proprietà industriale. I marchi eventualmente citati nel sito a scopo informativo, didattico o didascalico appartengono ai rispettivi titolari.

 

Copyright © 2015 Exal. Tutti i diritti riservati.

P.Iva 02629630126

Copyright